Indirizzo dello studio
via Cascina Carolina 32
Biassono MB
Telefono per appuntamenti
+39 334 602 3217
Orari
Lun - Ven: 7.30 - 9.30 / 15.00 - 20.00
Sab: 8.00 - 18.00

In questo momento di emergenza sanitaria mondiale siamo chiamati a limitare i nostri spostamenti e i nostri contatti.

La possibilità di prenderci cura di problemi fisici e patologie che esulano dall’emergenza Coronavirus è diventata molto difficile e, in alcuni casi, impossibile.

A questo proposito ho ricevuto in questi giorni molte chiamate di pazienti con problematiche acute come mal di schiena, sciatica, cervicalgia acuta, distorsioni di caviglia – in alcuni casi insorti proprio a causa della convalescenza dopo l’influenza o semplicemente a causa della ridotta mobilità o da incidenti domestici – che avrebbero avuto necessità di un intervento fisioterapico immediato.

Ho deciso perciò di attivare un servizio di telemedicina fisioterapica gratuito.

Prenotandosi sarà possibile ricevere una consulenza diretta attraverso Skype o WhatsApp.
Potrò in questo modo valutare la vostra condizione e darvi indicazioni specifiche, proposte di esercizio e suggerimenti per affrontare al meglio il vostro problema di salute.

Il servizio è rivolto anche a problematiche neurologiche (ictus, sclerosi multipla..), condizioni sindromiche del paziente anziano (allettamento, dolori articolari), problematiche ortopediche post chirurgiche (protesi d’anca e ginocchio, chirurgia di spalla).

Con la speranza e la certezza di poter quanto prima tornare nel mio studio, sono certo di poter essere di grande beneficio per voi anche in questa nuova modalità.

Per qualsiasi dubbio in merito non esitate a contattarmi.

Luca Viganò